Boulevard
Mercoledì, 17.09.2025
Un uomo di 70 anni è saltato dal quarto piano del suo palazzo, nella periferia di Milano, atterrando sulla sua vicina. L'ottantenne è morta sul colpo.
Il piccolo animale ha dovuto essere eutanizzato dopo essere stato attaccato da cani da slitta durante una passeggiata nel bosco nel Giura.
Attivisti sono stati arrestati dopo aver proiettato sulla residenza reale foto del presidente americano con il criminale sessuale. Il presidente americano sarà accolto mercoledì in visita di Stato.
Queste sono immagini che Donald Trump non vuole vedere: Poco prima della ricezione dal re, gli attivisti attirano l'attenzione sullo scandalo del criminale sessuale Epstein con un'azione spettacolare.
Martedì, 16.09.2025
Robert Redford, icona di Hollywood, è morto a 89 anni | Cédric Flaction, la dura pena di un «imbroglione professionista» | Solo il 52% degli studenti romandi raggiunge il livello base in tedesco
Nella regione dell'Oberland bernese, una donna è stata ricoverata dopo che il suo scaldino è esploso. La Suva registra molti incidenti di questo tipo.
Un anestesista di 44 anni ha lasciato una sala operatoria per avere rapporti sessuali, lasciando il paziente incustodito. Ora, questo padre di tre figli cerca di rilanciare la sua carriera nonostante il licenziamento.
Un pescatore è stato derubato di due collane al molo Wilson nella notte tra lunedì e martedì. I malfattori hanno scelto una via senza uscita per la loro fuga, facilitando il loro arresto.
L'uomo aveva pianificato un affare con polvere di rame e ricevuto minacce di morte dai suoi creditori prima di agire.
Una zurighese è stata colpita mentre tornava a casa con i mezzi pubblici. Deve la sua salvezza a due passeggeri e non alle forze dell'ordine.
L'attore de «La truffa» e de «I tre giorni del condor» è morto martedì mattina all'età di 89 anni, ha annunciato il «New York Times».
Era un attore carismatico e un regista premiato con l'Oscar: Robert Redford. Ora è morto il fondatore del Sundance Film Festival.
La star della TV tedesca vuole finalmente tornare nel mondo della televisione serale. Ma nel suo nuovo show non funziona proprio nulla.
Una cittadina svizzera, proveniente da Abu Dhabi, è stata arrestata dalla dogana filippina con una grande quantità di droga nei suoi bagagli.
Erika Kirk, 36 anni, ha scelto di vivere il suo lutto in modo estremamente mediatico, determinata a portare avanti la lotta ideologica che la coppia condivideva.
Qualche chilo in più non giustifica il flusso di commenti d'odio contro Nelly Furtado e Alizée sui social media.
Lunedì, 15.09.2025
Mesi di alimentazione quotidiana hanno trasformato un edificio di Roma in un incubo. Le autorità minacciano di intervenire in caso di recidiva.
Negli Stati Uniti si interrogano sui motivi dell'uomo accusato. Ora emerge un nuovo possibile movente.
L'ex campione del mondo dei pesi superleggeri è stato trovato morto a casa sua domenica mattina. La sua morte non è considerata sospetta.
Simon Leviev, l'israeliano di 34 anni accusato di frode nel documentario di successo di Netflix uscito nel 2022, è stato arrestato, hanno annunciato le autorità lunedì.
L'ex-biathleta Laura Dahlmeier è morta tragicamente durante un'escursione in Pakistan. Gli esperti hanno esaminato la situazione al Laila Peak e hanno deciso di non recuperare il corpo.
Bernadette, Regina e Rita, tutte ottantenni, erano state collocate contro la loro volontà in una casa di cura. La loro vita quotidiana sta spopolando sui social media.
Il ritratto della star scandalosa di Hollywood è al primo posto delle classifiche di streaming. Chi pensava di sapere tutto sugli eccessi e le profondità umane sarà smentito.
Il duca di Sussex ha dimostrato la sua solidarietà con migliaia di veterani di guerra durante un viaggio top secret in Ucraina. Trova anche parole chiare per la sua famiglia.
Migliaia di persone si sono radunate sabato nel cuore della capitale francese, attirate dalla promessa di pasti gratuiti promossi da Fares Salvatore.
Un imprenditore in fallimento rimarrà otto mesi dietro le sbarre per molestie a un dipendente e gravi minacce. Il suo piano macabro mirava a «lasciare il segno» come l'11 settembre.