Boulevard
Sabato, 08.11.2025
Un temporale ha colpito duramente Rio Bonito do Iguaçu, nel sud del Brasile. Finora sono stati registrati sei morti e oltre 430 feriti.
Cinque giovani sono stati incriminati dopo l'omicidio di un sessantenne svizzero senza fissa dimora a Biguglia. Una semplice discussione su un animale è degenerata in un linciaggio mortale.
Un ventiquattrenne ha guidato tardi nella notte un veicolo rubato da Letterkenny a Dublino, per un totale di 237 chilometri. Ora è stato condannato.
Donald Trump ha decorato l'ingresso allo Studio Ovale con un'iscrizione dorata. Cosa vuole dirci con questo?
L'accoglienza riservata a Martin Pfister a Ginevra ha messo in subbuglio la Repubblica. A New York, è la vittoria elettorale di Zohran Mamdani a far salire la temperatura.
Le mani diventano umide, la respirazione si fa più veloce - il cane percepisce l'odore. Ah, se solo potesse parlare.
Venerdì, 07.11.2025
L'uomo di 44 anni ha abusato sessualmente di tre clienti in stato di ebbrezza. Condannato a quattro anni di carcere, sarà espulso per sette anni dopo la pena.
Il calciatore portoghese ha espresso la sua ammirazione per il presidente americano durante un'intervista con Piers Morgan.
La loro auto zigzagava pericolosamente tra le corsie vicino a Dortmund. La loro guida erratica ha quasi causato un tamponamento.
Una toelettatrice condannata nel cantone di Vaud avrebbe nuovamente maltrattato decine di animali in Haute-Saône. Tra escrementi e cadaveri, la SPA ha salvato un centinaio di animali. La sessantenne denuncia un complotto.
Durante la preghiera del venerdì, 54 persone sono rimaste ferite nella capitale indonesiana, tra cui molti studenti.
All'ex calciatore Antonio Brown potrebbe essere accusato di tentato omicidio. Gli US Marshals hanno arrestato il 37enne a Dubai.
L'alternativa per la Germania sta attivamente tessendo contatti con i repubblicani di Donald Trump. Un ruolo centrale è ricoperto dalla 25enne Naomi Seibt, che un tempo era conosciuta come "l'Anti-Greta".
Il principe Andrew non è più principe. Perde tutti i suoi titoli. Il criminale sessuale Jeffrey Epstein gioca un ruolo importante in questa vicenda. Cosa c'è dietro - e come reagisce il Regno Unito?
Giovedì, 06.11.2025
Un'apertura di negozio con protezione della polizia e un assortimento illegale online: il marchio di moda ultra-veloce è nel mirino del governo francese.
I cani della defunta regina sono con il principe Andrew dal 2022. Quale sarà il loro destino dopo la sua rimozione dal Royal Lodge? I tabloid britannici si pongono la domanda.
Durante l'evento a Bangkok, un responsabile ha offeso Miss Messico definendola «stupida». Questo ha scatenato una rivolta davanti alla telecamera.
Il corpo di un svizzero di circa sessant'anni era stato scoperto alla fine di settembre su una spiaggia della Corsica. La polizia ha arrestato sei persone.
Il parco di divertimenti della Florida sta attraversando un periodo tragico. I drammi si sono susseguiti negli hotel del sito.
Quasi 50 auto e muri di case, oltre a cassette postali, sono stati imbrattati nella città di Hanau. I colpevoli avrebbero usato sangue umano.
La concorrente che rappresenta il Messico ha lasciato una riunione, trasmessa in diretta, dopo essere stata chiamata «idiota» dal presentatore del concorso.
Mercoledì sera, un'auto è uscita di strada in una curva. Il conducente ferito è stato trasportato in elicottero in ospedale.
Un belga è stato condannato con un decreto penale per esposizione. La sua vittima lo ha incontrato in bagno.
Il FC Zurigo perde per la quinta volta consecutiva. I tifosi chiedono: « Fuori Milos! » Ma il presidente Ancillo Canepa rimane fermo nel suo sostegno al direttore sportivo.
Mercoledì, 05.11.2025
Alphonse Rudakubana ha raccontato mercoledì agli investigatori che suo figlio, che ha ucciso tre bambini durante una lezione di danza in Inghilterra, era soggetto a esplosioni di rabbia spaventose.
Il nostro disegnatore cattura il meglio delle notizie locali, regionali e internazionali.
Il malvivente ha preso i soldi dalla cassa prima di fuggire. La polizia cerca testimoni che abbiano visto quest'uomo con una maschera da calvo.
Al Castello di Sainte-Croix, c'è shock dopo il possibile omicidio atroce di un abitante, la cui inquilina è stata arrestata. Una vicina riferisce di essere stata aggredita dalla sospettata.
Un grave incidente è avvenuto martedì sera a Gränichen (AG). Uno dei due ciclisti non è sopravvissuto alle ferite. È stato lanciato un appello ai testimoni.
La cantante ha presentato una denuncia contro la sua ex-manager e ex-compagna, Gia Martinelli. Descrive una relazione tossica.
Un uomo delle Bouches-du-Rhône è stato arrestato dopo l'intercettazione di un pacco sospetto. La procura di Aix-en-Provence ha avviato un'inchiesta.
Il comico di stand-up di origine vietnamita è stato aggredito fisicamente e mostra le ferite al viso su Instagram.
La presidente parla con i cittadini a Città del Messico quando viene molestata da un uomo. L'incidente mette in evidenza la violenza contro le donne – e le precarie misure di sicurezza.
Dopo aver bloccato la sua ruota in un binario del tram, una ciclista ginevrina è rimasta ferita. La polizia l'ha multata. Un avvocato giudica la sanzione eccessiva.
Un uomo di 35 anni ha investito pedoni e ciclisti mercoledì mattina. Ha urlato «Allah Akbar» durante il suo arresto da parte dei gendarmi.
Martedì sera, un presunto colpevole di 17 anni ha accoltellato più volte un 49enne. La vittima non è in pericolo di vita.
«Sammy The Saint», sostenitore del St Albans City FC, è stato scortato fuori dallo stadio durante una partita di FA Cup. La mascotte era ubriaca.
Sull'isola di Oléron, a ovest del paese, un sospettato ha causato diversi incidenti con i pedoni - apparentemente intenzionalmente.
Durante un congresso, un membro della guardia svizzera avrebbe insultato due delegati ebrei e sputato nella loro direzione. È in corso un'inchiesta.
Due veicoli dei trasporti pubblici di Zurigo si sono scontrati, causando sette feriti e ingenti danni materiali.
Auto si accumulano, le persone fuggono sui loro tetti: il tifone Kalmaegi ha costretto centinaia di migliaia di filippini a fuggire. Mentre il numero delle vittime aumenta, si avvicina già la prossima tempesta.
Martedì, 04.11.2025
Un siriano è sospettato di aver pianificato un attentato. La polizia ha perquisito un appartamento a Berlino-Neukölln. Una visita nella strada considerata un rifugio dell'islamismo.
Il francese ha sorpassato un'auto in modo rischioso a velocità eccessiva. In caso di ulteriore infrazione, rischia una pena detentiva.
Un adolescente di 17 anni ha investito una ciclista lunedì sera. L'impatto violento ha gravemente ferito entrambe le persone.
Il negozio online ha venduto una bambola di natura pornografica che tiene un orsetto di peluche. Ora le autorità francesi vogliono intervenire contro il venditore e gli acquirenti.
Al parcheggio di Birsig, quest'estate si è verificato un incidente tra la polizia e un portoghese che si era spogliato.
Il figlio del deposto dittatore libico è in prigione da dieci anni senza processo. Ora, il noto Ghadhafi in Svizzera potrebbe essere liberato per undici milioni di dollari.
Un corpo, probabilmente quello di una donna, è stato scoperto giovedì in una casa a Molsheim, in Alsazia. Suo figlio è attivamente ricercato dalle autorità.
Per mesi si sono susseguite speculazioni, ora è ufficiale: la star di Hollywood Jennifer Aniston è fidanzata. In una foto, l'attrice appare affettuosa con il suo compagno.
Erin Patterson è stata condannata all'ergastolo per aver avvelenato la sua famiglia acquisita servendo un Wellington di manzo tossico.
Ancora una storia di un autista TPG troppo cool. Con il disegnatore della «Tribune de Genève» nel ruolo del fastidioso.
Il politico repubblicano è morto all'età di 84 anni. È stato vicepresidente degli Stati Uniti sotto George W. Bush.
Messa sotto pressione a seguito di una segnalazione, la piattaforma di e-commerce afferma di aver anche rimosso la sua categoria di «prodotti per adulti».
L'attore britannico, noto per «Bridgerton» e «Wicked», si unisce a un elenco con Brad Pitt e George Clooney.
Nel Kreissaal-Bar, due clienti ubriachi si sono difesi con calci e pugni contro gli agenti di sicurezza. Entrambi ricevono multe sospese.