Il gruppo di lusso è stato vittima di un'intrusione informatica a giugno. Gli hacker hanno avuto accesso ai dati di contatto e agli importi degli acquisti dei clienti di Gucci, Balenciaga e Alexander McQueen.
Il gigante tecnologico annuncia un investimento massiccio, di cui la metà dedicata al cloud e all'intelligenza artificiale. L'annuncio coincide con la visita di Stato di Donald Trump a Londra.
Solo pochi mesi dopo l'inizio delle vendite, Tesla ha nuovamente ritirato la versione base del suo Cybertruck.
Abbiamo provato tutti e tre i nuovi smartwatch nella vita quotidiana e abbiamo visto cosa c'è di veramente nuovo.
Due giovani imprenditori offrono ripetizioni di intelligenza artificiale a 3 franchi all'ora. Non sono gli unici a rivoluzionare il mercato delle lezioni private.
Il miliardario spinge la sua azienda automobilistica verso una "crescita stratosferica" per trarne il massimo vantaggio.
L'ex capo della sicurezza di Whatsapp, Attaullah Baig, sostiene di aver voluto migliorare la situazione della sicurezza del servizio di chat. Poi è stato licenziato.
L'UE e la NATO attualmente non possono difendersi da un attacco di centinaia di droni. Questo deve cambiare rapidamente, grazie all'aiuto dell'Ucraina.
La nuova versione del sistema operativo di Apple sarà disponibile lunedì verso le 19. Sono attese nuove funzionalità mai viste prima.
I criminali informatici possono colpire tutti gli smartphone in un raggio di 1 chilometro, inviando SMS fraudolenti e false multe. Le autorità invitano alla massima vigilanza.
L'ex-biathleta Laura Dahlmeier è morta tragicamente durante un'escursione in Pakistan. Gli esperti hanno esaminato la situazione al Laila Peak e hanno deciso di non recuperare il corpo.
La terza generazione degli AirPods di maggior successo porta una miriade di miglioramenti e nuovi sensori. Li abbiamo già ascoltati e provati.
Prodotti consegnati in tre minuti per aria stanno trasformando la vita degli abitanti della capitale irlandese. Se alcuni apprezzano questo risparmio di tempo, altri temono già un'autostrada celeste.
Questo avatar, chiamato Diella, sarà responsabile dell'analisi delle gare per appalti pubblici. È una prima mondiale.
Alcuni gestori di siti web avvertono da tempo che le panoramiche basate sull'IA di Google significano meno clic e meno entrate pubblicitarie per loro. Ora un grande gruppo mediatico statunitense porta la questione in tribunale.